24
Rispondi

20 Discussioni
4 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
16 Autori dei commenti
Doc HolidayGecomariosamp66hoffenheimroberto81 Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
James71
Utente

Io tutta sta brutta prestazione non l’ho vista.
Giocavamo contro una squadra che se non era all’ultima spiaggia poco ci mancava e dopo un primo tempo giocato maluccio, abbiamo alzato il ritmo e creato parecchie occasioni.
Vero che Puggio ha fatto una paratona su l’unico tiro in porta credo e nel primo tempo.
Per me grande prestazione di Praet, Silvestre e Bere.

uber
Utente storico

Visto solo il secondo tempo, parlo solo di quello.
Un po’ di occasioni le abbiamo avute, ma la cattiveria sotto porta (come già l’anno scorso) non sappiamo proprio cosa sia…
Anche la sfiga stavolta ci ha voluto omaggiare perchè in un paio di occasioni non ho ancora capito come abbia fatto la palla a non entrare.
Ci sono state anche un paio di contropiedi veronesi abbastanza pericolosi, ma innescati da leggerezze da parte nostra.
Girano veramente tanto perchè il Verona adesso pare veramente poca roba e i tre punti erano ampiamente alla portata.

oldblucerchiato
Utente storico

Un paio di valutazioni sulla partita di ieri: Alvarez………………. è inutile e soprattutto negativo. Nel primo tempo , pur dominando in lungo e in largo non abbiamo creato una palla goal che fosse una. In più Murru ha giocato male perché il quarto centrocampista – non scrivo chi è – non dava né adeguate coperture alla sua fascia né obbligava – come è successo con Ramirez – i difensori avversari a starsene buoni. Sicchè un primo tempo regalato ci ha obbligati a forzare nella ripresa, dove peraltro abbiamo avuto 5 nitide occasioni da rete . Non me la prendo con Caprari. A volte fare la “fighetta” è anche un simbolo di disagio.: ha corso moltissimo e ha creato le occasioni di Zapata. Piuttosto, considerata l’età di Quaglia, se proprio il turnover con Zapata era necessario, perché non si è cominciato con quest’ultimo per avere poi Quaglia più fresco contro avversari già un poco stanchi? In sostanza, abbiamo buttato due punti dalla finestra per una formazione, quella del primo tempo , che aveva alcune “criticità” importanti che si sono ben evidenziate. E con il MIlan , pur con tutti i se e i ma relativi ai rossoneri, sarà ben diversa, perché squadre scarse come il Verona si contano (e per ora nonostante lo zero in classifica escludo fra quelle il Benevento)

chabal
Utente storico

EH…diciamo che la “rotazione” non ha portato miglioramenti…si è visto che a differenza dell’anno scorso abbiamo più scelte con valori non equivalenti.Balza agli occhi la differenza tra il gioco d’attacco con Alvarez e quello con Ramirez.
L’unico che ha oltrepassato l’equivalenza è stato Berezinsky,lui a mio parere ha guadagnato il posto nei confronti di Sala.

Sulla partita.Viste perdere partite del genere,certo non faccio i salti di gioia(i tre punti erano alla nostra portata),ma insomma…l’obbiettivo nostro lo dobbiamo tenere bene a mente e mi prendo sto punto!

AVANTI SAMPDORIA

mariosamp66
Utente

analisi a mente fredda, trasferta piacevole sotto quasi tutti i punti di vista, il più grosso lato negativo non aver portato a casa i 3 punti contro una squadre che purtroppo per loro e’ veramente poca cosa. CI e’ mancata un po’ di sana cattiveria agonistica, in gergo abbiamo avuto un pò di belino mollo.
ci siamo DIVORATI 3 occasioni nitidissime, e se non fosse stato per un ottimo secondo portiere (che a mio giudizio può comodamente esser considerato alla pari di Viviano) avremmo potuto anche raccogliere zero.
Portiamoci a casa 1 punto che fa sempre comunque classifica, e annotiamo il fatto che Alvarez se pur dotato di piedi buoni, secondo mio ignorantissimo giudizio non può giocare in serie A con una simile lentezza di movimento; da solo ha bruciato diversi contropiedi che potevan essere estremamente pericolosi, facendoli diventare delle comode ripartenze (se sei 2 o 3 a zero puoi farlo in ottica amministrativa ma non sullo 0 a 0) ribadisco parere personalissimo da gnurant che sono eh

roberto81
Utente storico

Ho visto solo il secondo tempo……il primo da quanto ho capito è stato giocato un po’ per scelte e un po’ per atteggiamento molto male. Sul secondo, posso la dire che la mia impressione è stata di una squadra poco cattiva, ma che in se ha creato alla fine numerose occasioni da goal, probabilmente capita nei piedi sbagliati il buon Quagliarella almeno una delle palle capitate nei piedi di Caprari l’avrebbe molto probabilmente messa dentro. E’ un peccato perché erano tre punti alla portata contro un avversario che sempre a parer mio con un differente allenatore potrebbe/potrà fare molto meglio.

hoffenheim
Utente

Mi sono trovato a dire, nel secondo tempo, ma guarda che c….fortuna hanno, riferendomi agli avversari.
Non è stata la nostra una grandissima prestazione, però, meno iella da parte nostra e avremmo festeggiato, magari criticamente, i tre punti. Apprezzo Puggioni e lo considero un titolare, visto l’indisponibilità molto protratta di Viviano.
Domenica a pranzo il Milan; se lo prenderemo a giusta cottura potrebbe non essere tanto indigesto…

mariosamp66
Utente

sulla tua ultima frase mi permetterei di aggiungere un paio di sgratt sgratt…. sai com’è ,,,,,,,,,,,,,,, ^_^

Geco
Utente

Quando arbitra Valeri mi viene voglia di non vederle neanche

Doc Holiday
Utente

Insomma, se non c’è Dalla non c’è prepartita…
Ce ne faremo una ragione come sempre.

Doc Holiday
Utente

Comunque domani col Milan sarà dura ma non impossibile.
E’ l’occasione per riprenderci i punti lasciati a verona.
FORZA SAMP!!!!!