Rispondi

24 Commenti su "Verona – Sampdoria 0-0"

Notifica per
Il_Duca
Utente

scritto e cancellato tre volte
Testa al Milan, avanti

elsevillano
Utente

Un’altra gara regalata, tipica da Sampdoria contro squadre abbordabili.

Ad eccezione di Torreira tutti gli altri sono stati mediocri; Murru, in particolar modo, mi ha fatto rabbrividire (specie nel primo tempo).
Menzione speciale per Caprari che ha sbagliato tutto ciò che c’era da sbagliare; le giocate da fighetta le facesse altrove, specialmente se fini a se stesse…

mirior
Utente

Davvero senza parole, una partitaccia!! Quando dobbiamo fare quel qualcosa in più ci piantiamo sempre e forniamo prestazioni simili. Davvero un notevole passo indietro, rispetto solo a domenica scorsa.

Geco
Utente

Non vista perche’ sto lavorando. Meglio cosi’ da quello che scrivete

Doc Holiday
Utente

Dopo la solita partita amichevole del primo tempo, un secondo tempo improntato alla sfiga e agli errori sotto porta.
Vedo che Caprari non fa incazzare soltanto me, una cosa è certa: una punta non lo è e secondo me c’è da stupirsi di più quando segna che quando sbaglia.
Il solito immenso Torreira, il resto nella normalità A destra Bere meglio che Sala, Murru dopo un inizio disastroso (non ho ancora capito dove cazzo giocasse visto che sulla fascia non c’era mai) si è un pochino ripreso nel secondo tempo.
Ramirez gioca col freno a mano tirato, ma quando tocca la palla fa la differenza.
Comunque un vero peccato e la solita incazzatura, quando c’è da fare il salto di qualità non ci siamo mai.

eugenio
Utente

Non vorrei sembrare pretestuosamente controcorrente ma, forse perchè mi aspettavo una sconfitta, a me non è dispiaciuta. Con un pò più di coraggio l’avremmo tranquillamente portata a casa, ma non ho visto quella mancanza di voglia che dite a cui ci avevano abituato i nostri alla fine dello scorso campionato. Peraltro le occasioni, leziosità o meno le abbiamo avute. In ogni caso, adesso testa al milan e -32

eugenio
Utente

In effetti Puggioni sta diventando un gran bel portiere. Credo che una coppia così in questo ruolo, a memoria mia, non l’abbiamo mai avuta.

Geco
Utente

Lo era gia’ prima che la carriera gli venisse semirovinata da delle grandissime merde a Verona (la parte Marcia). Che poi oh, avessero preso Neuer e Curtois dopo di lui. Non mi interessa mettermi a discutere chi sia piu’ forte tra lui e Viviano perche indubbiamente tutti e due meritano la titolarita’ in Serie A. Credo anche che abbiano un buon rapporto e che entrambi siano sinceramente attaccati alla maglia

Euro-Sir
Staff

Mi sembra un tantino eccessivo pronunciarsi così dopo quattro partite…
Preferisco trovare i lati positivi in una partita opaca che comunque abbiamo rischiato seriamente di vincere.
Ottima difesa, soprattutto Puggioni, Bereszynski e Regini, ma anche Murru è cresciuto col passare dei minuti.
A centrocampo bene Torreira e Praet, mentre davanti Zapata ha lasciato il segno in tutti i sensi, sia fallendo un gol da pochi passi sia trovando la deviazione perfetta nel finale, mortificata da un salvataggio sulla linea incredibile.
Porta inviolata, al momento ancora imbattuti… Prendere un punto quando ce ne aspettavamo tre può capitare, a Firenze ne abbiamo presi tre e ce ne aspettavamo, nella migliore delle ipotesi, uno.
Sotto col milan, adesso.

pseudo
Utente

Primo tempo brutto e disastroso da parte nostra. Nel secondo tempo siamo stati sfortunati, anche se Puggioni ci ha salvato la ghirba. Cose negative: Praet mi sembra ancora fuori dal gioco o almeno in grado di fare la differenza. Caprari ha l’anda di uno, impreparato, all’esame di maturita’. Forse giocasse piu’ tranquillo, farebbe meno peggio. Mi son piaciuti Torreira e Murru, piu’ tranquillo, in crescita e in grado di andare diverse volte sul fondo e metterla in mezzo. Punto perso. Amen. Andiamo avanti

wpDiscuz