Zapata e varie ed eventuali

Piccola nota a margine: questo sito non c’entra un cazzo con la pagina Facebook che si chiama GRADINATA SUD https://www.facebook.com/57999966377/posts/10155821833291378/

Questo sito non c’entra un cazzo anche con tutti quei tifosi che scassano il cazzo con chi si vende e chi si compra e con chi non si vende e con chi non si compra. È sempre stata la nostra linea.

Quindi, se siete degli scassa cazzi da calciomercato, state alla larga perché, tra le innumerevoli indubbie virtù che abbiamo, non c’é la pazienza. Anzi, siamo proprio malmostosi, talebani e pagati da Ferrero oggi, come dai Garrone prima. Chiaro?

15
Rispondi

12 Discussioni
3 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
12 Autori dei commenti
GecoIl_DucaJames71Euro-Sirroberto81 Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
QWERTY
Staff

grazie paolo per aver fatto questo post, una piccola precisazione: non è che noi non abbiamo a che fare con lui bensí è lui a non avere (ne mai avrà) qualcosa a che fare con noi.
babbi di minchia repressi e sacchi di brenno dietro una tastierina…

marcez
Utente

Pagina di sfigati repressi…..!

Geco
Utente

Le peggiori merde vanno a commentare i post della societa. Questo/i almeno in diversi lo stanno mandando a cagare

James71
Utente

Non ho FB, ma mi si è aperto il link di riferimento. Unica cosa che mi viene da dire è: IMBARAZZANTE!!!
Speriamo che arrivi presto il 19 agosto, almeno le chiacchiere staranno a 0 e si comincia a giocare.

oldblucerchiato
Utente storico

Zapata non andava al mister? Via Zapata. A me spiace perché lo trovavo un signor attaccante. Spero che non abbiamo a pentircene. Nota a margine: sono d’accordo con Dalla sulla distinzione . Credo però che occorra anche valutare che il tifoso per sua natura è – grazie a dio- irrazionale e quindi può scrivere belinate come qualunque innamorato farebbe con la propria donna. Due innamorati se osservati con la logica sono due scemi. Ma siamo stati tutti scemi per fortuna. E chi non lo è stato ha perso una grande occasione. Nel concordare con Dalla , sarei però più cauto: in fondo il nostro quotidiano è sin troppo serio per porci tanti paletti ragionando fra amici. Così io la vedo . Un saluto a tutti.

uber
Utente storico

Il rispetto e l’educazione non sono paletti facoltativi, sono la base di un rapporto. Li invochiamo nei nostri confronti e dobbiamo essere i primi a elargirli.
Secondo me certa gente non è minimamente giustificabile.

chabal
Utente storico

Mi sta talmente sui coXXXoni FB che mi sono iscritto a Twitter !!!
ECCHECAXXO!

;-)

_____________________________________________________
(Ufficiale:Alvarez lascia con accordo consensuale)
BYE BYE !!!

poetto
Staff

Adesso si sono messi pure a fare i comunicati….ben lieto di essere stato bannato da quella pagina per avergli ricordato che la legge dovrebbe vietare a bimbominkia del genere di utilizzare il nome della gradinata.

roberto81
Utente storico

E’ un post dal ragionamento complessivo penoso. Che poi chiamarlo ragionamento…..a mio avviso la cosa più triste è che se tra dieci giorni arriva un giocatore di livello su quella pagina le stesse mani digiteranno parole di giubilo magari inneggiando al rispetto per la maglia……

Euro-Sir
Staff

C’è poco da aggiungere, se non che gli scassacazzi da calciomercato urtano in modo particolare la nostra suscettibilità, col risultato che ci incazziamo, diventiamo scurrili, antidemocratici e altre cosette poco gradevoli (per gli altri).

James71
Utente

Che poi come minimo sti qua erano quelli del:
belin ma sto qua è una diligenza
eh ma si infortuna sempre
ma non lo vede Giampaolo che fa una partita bene e poi la vacca per un mese….
etc etc etc

1) tanto rompono i coglioni a prescindere
2) lo stato d’animo che ho quando sento ste cose è paragonabile a quando vai in giro con delle persone e ti fanno fare figure di merda e tu pur non avendo fatto un cazzo ti vergogni per loro!